Diritto di partecipazione

Corsa delle mele per bambini

Non è una corsa competitiva. I bambini vengono cronometrati e premiati dopo la corsa. Non è necessario un certificato medico .

Corsa principale

Tutti partecipanti con residenza in Italia devono secondo il D.M. del 18.02.1982 presentare un certificato agonistico emesso da un medico sportivo italiano.

**ATTENZIONE: non saranno accettati certificati medici agonistici con le seguenti diciture:
Podismo, corsa, maratona, calcio, ecc. ma solo ed esclusivamente “atletica leggera”.
Tutti i partecipanti provenienti dall’estero devono presentare il certificato medico che si trova nella sezione “Download” controfirmato dal loro medico di base.

Modulo: certificato medico valido solo per stranieri! Modulo sotto “Download”

I certificati medici devono essere allegati al momento dell’iscrizione come Upload.

Tutti partecipanti iscritti correttamente sono inseriti nella lista di partenza che verrà attualizzata regolarmente. I partecipanti possono controllare sulla lista di partenza se la loro iscrizione è corretta. Per motivi organizzativi i documenti richiesti devono pervenire entro una settimana prima dell’evento.

In caso di documenti mancanti una settimana prima (entro 07.07.2019) della manifestazione, il partecipante verrà automaticamente iscritto alla categoria Just for Fun.

Le categorie Just for Fun, Nordic Walking, Handbiker, corsa delle mele per bambini non necessitano di un certificato medico agonistico.

20th edition on 13th July 2019