Risultati

 

Diploma

 

 

Storico Risultati personali
  Risultati 2017

 Giro del Lago di Resia 2017 – Nuovo record di partecipanti

Anche il 18esimo Giro del Lago di Resia si è svolto con tempo buono. Le temperature erano giuste per i corridori e anche per gli spettatori. Nella categoria femminile la più veloce a tagliare il traguardo è stata Emmie Collinge in 52.54, mentre tra i maschi l´italiano Emanuele Repetto ha passato per primo il traguardo con un tempo di 49.33, dopo una corsa insieme con Konstantin Wedel e Markus Ploner.

  Risultati 2016
Il 17esimo Giro del Lago di Resia si è svolto con tempo buono, anche se la pioggia e il vento della Val Venosta non hanno facilitato le preparazioni per l´evento. Nella categoria femminile la più veloce a tagliare il traguardo è stata Patelli Eliana in 58.34, mentre tra i maschi il bergamasco Gualdi Giovanni ha bissato il successo del 2015, con il tempo di 49.28.
  Risultati 2015
Il 16esimo Giro del Lago di Resia si è svolto con tempo buono. Le elevate temperature non hanno facilitato la gara ai partecipanti. Nella categorie delle donne la più veloce a tagliare il traguardo è stata la Sarentina Hanspeter Kathrin in 57.03,7 mentre nella categorie degli uomini il più veloce a tagliare il traguardo è stato l´italiano Gualdi Giovanni.
  Risultati 2014
Anche la 15. edizione del Giro del Lago di Resia è stata premiata da un tempo magnifico. 3300 atleti ed atlete hanno concluso la gara. Tra le donne la piú veloce è stata l´atleta della Val Sarentina Katrin Hanspeter che ha impiegato 55,50 min. Tra gli uomini il piú veloce è stato il tedesco (Germania) Schreindl Tobias con un tempo di 49,45 min.
 
Risultati 2013
In una della giornata più calde c e’ stato un nuovo record nella categoria maschile alle 14esima edizione. Milan Kocourek, il 12 volte vincitore europeo ha tagliato il traguardo in 48.17. Una vincita a sorpresa c e’ stata anche nella categoria delle donne, la tedesca Simone Raatz ha tagliato il traguardo prima della detentrice del record Renate Rungger.
  Risultati 2012
La 13. gara del Lago di Resia è stata caratterizzata da condizioni meteorologiche bizzarre. Nonostante questo, il numero dei partecipanti è stato elevato e il record ottenuto lo scorso anno, è stato quest´anno sfiorato con ben 3116 atleti. Nella categoria uomini ha vinto nettamente l´altoatesino Peter Lanziner. Piú combattuta è stata la gara femminile, vinta a sorpresa dall´atleta austriaca Sandra Urach.
 
Risultati 2011
Alla 12esima edizione del Giro Lago di Resia si è registrato un nuovo record di partecipazione. In tutte le gare ca. 3.450 partecipanti hanno raggiunto il traguardo. Nella corsa principale ha dominato Giovanni Gualdi , nelle categorie donne ha vinto la svizzera Maja Gautschi.
 
Risultati 2010

Anche all’11a edizione partecipano quasi 2.700 concorrenti. Novità: la gara dei VIP e la corsa BAMBINI. Tempo bellissimo.

 

19th edition on 14th July 2018