
Iscrivendoti parteciperai al più grande evento podistico dell’Alto Adige. Oltre alla corsa, si potrà godere del meraviglioso paesaggio, immergersi nell’atmosfera unica e caratteristica di Curon. Il Giro Lago di Resia si è confermato negli anni come un evento superlativo.
Eventuali misure di sicurezza vigenti contro il Covid19 possono condizionare in ogni momento l’effettivo svolgimento della manifestazione.
In caso di mancata partecipazione l’organizzatore non effettuerà il rimborso delle quote d’iscrizione.
Dietro presentazione di un certificato medico, che conferma l’impossibilità del partecipante a gareggiare nella giornata dell’evento, l’organizzatore si riserva la facoltà di rinviare l‘iscrizione alla manifestazione dell’anno successivo.
Le transazioni errate non saranno accettate dall’organizzatore, non verranno processate e i partecipanti non avranno diritto alla restituzione della quota di partecipazione.
Registrazioni di gruppo adulti: Per 10 o più corridori, la quota d’iscrizione è di 30,00 euro a persona (lo sconto si attiva in automatico quando iscrivete la decima persona ed è visibile direttamente nel carrello)
Registrazioni di gruppo bambini: I bambini possono anche essere registrati in gruppo. Il prezzo non cambia.
Questa non è una gara competitiva, per entrare in classifica è sufficiente tagliare il traguardo. Per la partecipazione non è richiesto alcun certificato medico sportivo.
Secondo il D.M. del 18.02.1982, tutti i partecipanti di nazionalità italiana devono essere in possesso di un certificato medico sportivo agonistico, valido alla data della gara.
Il certificato deve essere rilasciato da un medico Sportivo riconosciuto e deve essere inviato entro il 13.07.2022. L’atleta verrà incluso nella lista di partenza solo ad avvenuta ricezione del certificato medico agonistico. Tutti coloro che non avranno inviato o caricato il certificato medico, come richiesto dal regolamento, saranno automaticamente inseriti nella categoria non competitiva Just for Fun.
Attenzione! Saranno accettati certificati medici sportivi agonistici solo con dicitura: atletica leggera (non saranno accettate diciture come corsa, maratona, calcio, ecc.).
Tutti gli atleti stranieri che partecipano alla gara principale devono presentare un certificato medico rilasciato dal Medico di famiglia oppure dal proprio Medico di fiducia.
Essendo queste categorie gare non competitive, non viene richiesto un certificato medico sportivo.
Le iscrizioni sono aperte dal 16.03. al 13.07.2022 alle ore 24.00.
Iscrizioni sul posto sono possibili il venerdì 15.07.2022 dalle ore 15:00 – 19:00
Il pettorale personalizzato con il nome è disponibile fino al 06.07.2022. Dal 07.07.2022 al 13.07.2022 non è più possibile.
Bonifico bancario possibile solo fino al 10.07.2022!
Le iscrizioni per il 23° Giro Lago di Resia sono ancora chiuse!
I partecipanti possono controllare sul proprio account presso il sito ENDU se la propria iscrizione è avvenuta correttamente.