Programma

Programma del Giro Lago di Resia

Tutte le informazioni sulla manifestazione

Il Giro Lago di Resia è nato come una semplice corsa tra amici e negli anni è diventato una grande manifestazione con migliaia di partecipanti.

Il vasto programma di supporto che include una festa nel tendone centrale con musica ed intrattenimento, magnifici fuochi d’artificio, expo di prodotti e servizi artigianali e molte altre sorprese attirano ogni anno numerosi atleti e visitatori presso Curon.

Programma orario attività

Venerdí

  • ore 15 – 19: distribuzione dei pettorali
  • dalle ore 14.00: expo e stand vendita prodotti/servizi artigianali

Sabato

  • ore 9 – 15: distribuzione dei pettorali
  • dalle ore 9.00: mercato dei contadini e vendita prodotti/servizi artigianali
  • dalle ore 13.00: partenza della corsa delle mele per bambini
  • alle ore 15.57: partenza degli Handbiker
  • dalle ore 16.00: partenza a secondo di vari blocchi
Programma musicale & attrazioni

Purtroppo non è possibile quest’anno a causa di Covid 19.

Intrattenimento per i bambini

Purtroppo non è possibile quest’anno a causa di Covid 19.

Expo

Nell’expo in zona partenza/arrivo, presso vari stand, gli atleti troveranno tutto il necessario per la corsa e altri sport per il tempo libero. Inoltre, i visitatori possono godere di una vasta gamma di prodotti regionali come: speck, formaggio, pane o frutta. Ogni anno ca. 60 stand sono presenti al Giro Lago di Resia per vendere i loro prodotti.

Animazione per bambini Expo Parcheggio Clown Bambini con numeri di partenza Party Musica Fuochi d'artificio Truccare le facce Sportler Famiglia Event partner Vendita di abbigliamento Area eventi Evento importante Vendite di prodotti Vestiti Programma S-Caffee Scivolo per bambini Trampolin Bambini Fisarmonica Fuochi d'artificio Tenda completa Bambini con palloncini Vari punti Giacche in vendita Ballare nella tenda Programma in evidenza Partner Divertimento per bambini